Remember

Mi piacevi quando mi guardavi con quegli occhi di chi mi intuiva e mi anticipava di una mossa.

Quando mi davi i bacetti sulle guance e mi sussurravi: passerà!

Grazie a te ho intuito il concetto di complicità nell’ambito amoroso.

Anche se sapevamo benissimo che la mia mano era più grande della tua, la confrontavamo spesso, per ridere dell’abissale differenza.

Ricordo quando ti baciavo mentre tu sorridevi con le labbra socchiuse, dopo una battuta nata così per caso.

Quando facevamo km con la macchina per cercare un posto non isolato, ma tranquillo per chiacchierare.

Quando ti presentavi e mi dicevi: ho visto questa maglietta, mi piaceva e te l’ho comprata.

Quando volevi assolutamente offrire tu.

Anche se da un pò che non ci sentiamo e sicuramente non ci sentiremo più, ti vorrei ringraziare per avermi regalato questi magnifici momenti di cui io vivo!

 

 

Con PASSIONE Nello

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Remember

  1. Federica ha detto:

    non è da tutti saper ringraziare quando le cose sono finite 🙂
    un bacione Fede

  2. Anna ha detto:

    Ciao 🙂 Grazie x essere passato nel mio blog, anzi grazie per passare spesso nel mio blog!!!!Mi fa davvero piacere che il mio blog ti "regala" qualche sensazione, è il mio rifugio, diciamo che chi legge può in parte conoscere chi sono davvero….e considera che nessuno ancora sa chi sono (forse neanche io! 😛 ) Ho visto che ti ha lasciato un commento una delle persone più belle che abbia conosciuto, Fede (vedi commento su!), quindi sei praticamente un lettore di 2 blog di 2 amiche 🙂 Beh…x quanto riguarda il tuo post è veramente bello, leggendo mi sembrava di vivere quei momenti, ho sentito proprio le emozioni sotto i tasti….spero per te vivamente di poter iniziare a vivere non più di ricordi e passato ma di presente….piano piano ovviamente!!!Baci e torna quando vuoi…e commenta (anche se non ti piace!)
    Anna

Lascia un commento