I’m a liar

A che pensi?



Non lo so… a niente… oggi è stata una giornata pesante….
Solito stress da ufficio, il capo che rompe, il lavoro…

Dai a che pensi?

La verità? Penso….
Penso che forse insieme non può durare….
Per alcuni, vale la formula che gli opposti si attraggono, per altri chi si assomiglia si piglia…
Bhe per me, vale che chi si assomiglia si piglia…
Siamo diversi!
Tu, hai un lui che ti aspetta e io una lei che mi attende.
Siamo troppo diversi, quindi non può funzionare, non può andare avanti.

Sicuro?
Certo!

Ma Sicuro Sicuro?
Stai tranquilla!

Allora Ciao!
Addio! avrei voluto dire…. ma ho solamente risposto con un Ciao!

Bugiardo! Nel dirlo, mi sono morso la lingua

Speravo tanto che mi avresti ripetuto per l’ennesima volta la domanda…

Pensavo a te, a noi, al tuo sapore, a quanto ti ho visto la prima volta e non ho sognato altro di fare l’amore con te.
A come sei vestita oggi!
Tu! Tu hai veramente un lui che ti aspetta, mentre la mia lei, è una fantomatica ragazza, sempre troppo disponibile per finti appuntamenti e troppo poco reale per degli scambi di energia durante teneri abbracci.

Purtroppo non tutto va come vorrei…
E mi ritrovo con tremila domande e poche risposte plausibili…

Non so amare….
Quando ho una persona in tasca…. Scappo…
Non so amare, non so amare…
Quando voglio avere qualcosa, faccio di tutto per averlo e quando posso averlo, non m’interessa più….
Dovrei imapare ad amarmi, a farmi mie le situazioni, gli eventi!
Godere di più la vita e farmi meno pippe mentali….
Non progettare, non incapsulare i momenti…. ma solamente godermeli
godermeli…. e godermeli….

 

 

Con PASSIONE Nello

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a I’m a liar

  1. Adriana ha detto:

    congratulazioni è bellissima
    mi ha emozionato…. però sei bravo non l’avrei mai detto un bacio adriana

  2. Tiziana ha detto:

    Ci sono persone che urlano amore a chiunque, falsi. Altri che lo provano solo una volta nella vita, esagerati. Quel che so con certezza è che non importa quante ragazze tu possa incontrare nella tua vita, non importa se sono belle e se con loro ti diverti. Non puoi decidere di innamorarti di qualcuna, non sta a noi scegliere chi amare. Purtroppo capita e basta, vedi una, ci esci, e ti manda su di giri. Puff! Sei innamorato. Parlo per esperienze passate, posso sempre sbagliarmi. Però posso dirti, che ho trascorso l’ultimo anno a cercare l’amore, ma ho capito che non devo esser io a cercarlo, perché è lui che troverà me! Un bacione!

Lascia un commento